Logo Stellamaris Scuola SUB

NOTIZIE ED EVENTI

Nuova galleria Video

Attiva la pagina con i Video delle nostre immersioni.

Presentazione corsi autunno 2023

Mercoledì 13 Settembre alle ore 21:15 presso la sede dell’associazione, in Via T. Trotti Mosti n. 10/A, presentazione della scuola e dei nostri CORSI SUB e APNEA.

Inizio lezioni in piscina

Mercoledì 04 Ottobre Inizo CORSI SUB presso la piscina di via L. Van Beethoven, 37 dalle ore 20:30 alle ore 21:30.

Mercoledì 25 Ottobre Inizo CORSI APNEA presso la piscina di via L. Van Beethoven, 37 dalle ore 20:30 alle ore 21:30.

Tutti i mercoledì i nostri istruttori sono a vostra disposizione per prove di primo respiro subacqueo.
VI ASPETTIAMO!

SAVE THE DATE

MERCOLEDÌ 04/10/2023 INIZIO CORSI SUB

MERCOLEDÌ 25/10/2023 INIZIO CORSI APNEA

I CORSI SI TERRANNO TUTTI I MERCOLEDÌ

DALLE ORE 20:30 ALLE 21:30

PRESSO LA PISCINA DI VIA BEETHOVEN A FERRARA

Navigando in www.stellamariscuolasub.it o chiudendo questa finestra acconsenti implicitamente al loro uso.